Affitto assicurato

AFFITTO ASSICURATO è lo speciale servizio offerto dalla COPPOLA IMMOBILIARE, nato con lo scopo di tutelare le parti che intervengono nel rapporto di locazione a condizioni esclusive.
Fideiussione a garanzia 12 mensilità
La “Fideiussione a garanzia 12 mensilità” è appunto una fideiussione rilasciata da una Compagnia a favore del proprietario a garanzia che l’inquilino paghi puntualmente i singoli canoni di locazione previsti dal contratto. E’ una garanzia aggiuntiva che certifica la solvibilità dell’inquilino. In caso l’inquilino diventi moroso il proprietario dovrà avviare semplicemte l’iter indicato nelle condizioni generali per poi ricevere il rimborso delle mensilità non corrisposte. La Compagnia lo risarcirà fino ad un massimo delle dodici mensilità per poi successivamente rivalersi sull’inquilino per quanto rimborsato.
Cauzione 3 mensilità
La “Cauzione 3 mensilità” è una fideiussione che garantisce che l’inquilino lasci, alla fine del contratto di locazione, l’immobile in buono stato. Questa sostituisce il classico deposito cauzionale prestato in contanti. Il proprietario qualora si trovasse in questa situazione per richiedere il rimborso dovrà semplicemente dimostrare i danni subiti e allegare un preventivo per il ripristino dell’immobil. La Compagnia lo risarcirà fino ad un massimo delle tre mensilità per poi successivamente rivalersi sull’inquilino per quanto rimborsato.
Polizza Tutela Legale
La “Polizza Tutela Legale” è un’assicurazione che copre al proprietario le spese legali, cioè di un avvocato, per pratiche stragiudiziali o giudiziali come ad esempio sfrattare l’inquilino moroso. La garanzia viene prestata fino al massimale indicato nella scheda di polizza.
IL VANTAGGIO DI SCEGLIERE AFFITTO ASSICURATO
Per il proprietario
Certifica l’affidabilità dell’inquilino .
AffittoAssicurato viene rilasciata ai soli inquilini ritenuti affidabili dalle Compagnie partner.
• Elimina il rischio di morosità dell’inquilino.
Nel caso di morosià dell’inquilino Affitto Assicurato si sostituisce al conduttore nel pagamento del canone, assicurando la certezza degli incassi previsti e rimborsando eventuali danni arrecati all’immobile.
• E’ gratis!
Infatti la fideiussione a garanzia del puntuale pagamento dei canoni e quella deposito cauzionale è pagata dall’inquilino, mentre la polizza tutela legale è regalata da Affitto Assicurato.
Per l’inquilino
Nessuna immobilizzazione di denaro
Affitto Assicurato infatti permette al’inquilino di non anticipare e lasciare immobilizzate le tre mensilità, questo perché il deposito cauzionale è sostituito dalla Garanzia Affitto Assicurato, e poi la fideiussione a garanzia del puntuale pagamento dei canoni, se ritenuti affidabili, viene rilasciata nessuna immobilizzazione di denaro.
• Istruttoria ed esito in tempi brevi
La professionalità dei nostri consulenti e i rapporti esclusivi con i nostri partener ci permettono di dare una risposta in poche ore dall’inoltro della pratica da parte dell’agenzia immobiliare.
• Certificazione di Affidabilità
Vi consente di superare la diffidenza del proprietario nei Vostri confronti e spuntare così condizioni economiche migliori.

Print